The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

A ciascuno il suo!

Sumobox: il sistema inteligente per organizzare i vassoi dei magazzini automatici verticali



Kardex Italia SpA, il provider di soluzioni automatizzate di stoccaggio e movimentazione ha aggiunto un nuovo prodotto alla propria gamma di accessori e complementi per i magazzini automatici verticali Shuttle XP.
Si tratta del contenitore “SUMOBOX”, che si contraddistingue per essere modulare e configurabile per modificarsi facilmente quando cambiano le esigenze di stoccaggio.
Tutto questo consente un miglior sfruttamento dello spazio nei magazzini automatici, migliora le condizioni operative del personale e crea la giusta locazione di stoccaggio per ogni materiale.
Al giorno d’oggi sono sempre di più le aziende che adottano i magazzini automatici verticali Kardex Remstar per migliorare i propri processi di stoccaggio e movimentazione, aumentare la produttività, risparmiare spazio e incrementare la precisione nella gestione delle giacenze.
Per raggiungere più facilmente questi obiettivi, ogni vassoio inserito nei magazzini automatici deve essere organizzato al meglio. Il mercato offre molteplici soluzioni, ma il problema principale era che, fino a ora, non esistevano soluzioni studiate nello specifico per ottimizzare lo sfruttamento dell’altezza all’interno dei magazzini verticali.
La flessibilità e il design intelligente di SumoBox offrono facilità di adattamento senza necessità di particolari attrezzi, visione ottimale dei materiali (grazie ai divisori trasparenti), altezza ottimizzata, struttura flessibile con moduli standard da utilizzare per aumentare l’altezza del contenitore e separazioni di differenti altezze. I SumoBox fanno sì che i magazzini automatici verticali siano ancora più efficienti che mai. Grazie alla sua modularità intelligente, SumoBox incrementa del 20-25% la capacità di stoccaggio. Tutto questo senza interferire con il processo di gestione dei materiali.
SumoBox è un prodotto studiato in particolare per i magazzini automatici verticali Shuttle XP, progettato per risparmiare spazio e migliorare l’ergonomia dell’operatore e costruito per essere flessibile senza pregiudicare la durata. Le dimensioni di 800x600 mm con un’altezza di 50 mm lo rendono idoneo a vassoi da 610/813/864. Ogni contenitore può essere suddiviso con separazioni trasparenti longitudinali e trasversali, oltre a essere modulabile in altezza grazie all’utilizzo di bordi aggiuntivi alti 50 mm.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK