The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Automac Engineering Srl ha migliorato la propria organizzazione acquistando un magazzino automatico

Un nuovo magazzino automatico verticale per Automac Srl di Novi di Modena



Automac Engineering Srl è un’azienda di Novi di Modena che opera nel campo dell’automotive. Nel particolare l’azienda modenese si occupa della progettazione, prototipazione e produzione di sistemi integrati per il settore automobilistico, di serie e da competizione.

Negli anni la produzione si è sviluppata partendo dalla realizzazione di sistemi frenanti, sia dal punto di vista dei componenti che degli impianti finiti, per poi evolversi arrivando anche alla progettazione e alla produzione di elementi robotizzati per le trasmissioni e sistemi integrati robotizzati per appendici aerodinamiche.

Un nuovo magazzino automatico verticale al servizio del settore dell’automotive italiano

Kardex Italia Spa ha fornito a Automac Engineering Srl un nuovomagazzino automatico a piani rotanti Megamat RS350 per la gestione di diversi componenti a magazzino e nel reparto produzione.

Il Megamat RS350 è un magazzino automatico verticale che si basa sul concetto di “materiali alla persona”, una soluzione flessibile perfetta per lo stoccaggio e il prelievo rapido di componenti, utensili e ricambi. Ogni piano ha una portata massima di 350 Kg e il software del magazzino può essere integrato con l’ERP aziendale per tenere traccia dei flussi di materiale e dei livelli di stock.

Acquistare un magazzino automatico verticale Kardex per la tua azienda nel 2018 ti darà la possibilità di usufruire dei super e iper ammortamenti previsti dal Ministero per lo Sviluppo Economico nel Piano Nazionale Industria 4.0.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK