The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Camozzi S.p.a. ha acquistato tre nuovi magazzini automatici verticali rinnovando la fiducia in Kardex Remstar

Kardex Italia S.p.a. ha ridefinito il rapporto già avviato nel 2015 con Camozzi S.p.a fornendo tre nuovi magazzini automatici verticali



Camozzi S.p.a. è una società dei fratelli Camozzi con sede a Polpenazze del Garda, in provincia di Brescia.
Opera nel settore degli attuatori pneumatici, delle unità di guida lineari, dei regolatori del flusso di pressione, delle valvole ed elettrovalvole: tutti prodotti rivolti al settore dell’automazione industriale.

Già in precedenza Camozzi S.p.a. aveva avviato una soluzione logistica con Kardex Italia S.p.a. che recentemente è stata rafforzata con l'acquisto di altri tre  magazzini automatici verticali, che affiancheranno gli altri sei già presenti nel parco macchine.

Kardex Italia S.p.a. ha fornito a Camozzi S.p.a. tre nuovi magazzini automatici verticali

Camozzi S.p.a. ha acquistato da Kardex Italia S.p.a. tre ulteriori magazzini automatici verticali a piani traslati Kardex Remstar Shuttle XP 500 HSD.
Ogni magazzino è dotato di un considerevole numero di vassoi di grandi dimensioni: 3.650 x 864mm in grado di immagazzinare importanti quantità di componenti, ciascun vassoio accessoriato con il sistema Sumobox creato da Kardex che conferisce più versatilità suddividendo in maniera dinamica la zona di stoccaggio.
Ogni magazzino è dotato di software gestionale a sviluppo automatico, gestito dall'ERP Aziendale, per un maggior controllo del reale consumo ed un monitoraggio più accurato dei livelli di stock.


È stata prorogata di un mese, sino a Luglio 2018, l'installazione dei magazzini automatici che acquisterai con l'iper o super ammortamento previsto dal Governo!
250% di iperammortamento per i magazzini automatici connessi all'ERP aziendale, 140% di superammortamento per i magazzini automatici non connessi ad host o per l'acquisto di solo software.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK