The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Dixell Srl sceglie un magazzino Kardex Remstar

Leader nel campo della refrigerazione, Dixell Srl ha acquistato un magazzino automatico verticale Kardex Remstar



L'azienda Dixell srl si trova a Pieve d'Alpago, in provincia di Belluno, ed è parte del gruppo Emerson Climate Technologies. Il gruppo è leader nei campi della refrigerazione e della climatizzazione, fa della ricerca e dello sviluppo i propri fiori all'occhiello, con una distribuzione e assistenza presenti in 70 paesi nel mondo.

L'esigenza di Dixell srl era quella di migliorare il proprio magazzino componenti SMD, asservito ai reparti di produzione, al fine di avere un maggiore controllo sul reale consumo di componentistica, sui livelli di stock in giacenza magazzino, e una gestione delle distinte base più veloce.
Per questa ragione sono stati da tempo adottati magazzini automatici verticali a piani traslati Shuttle XP dotati di software gestionale che sono tutt'ora perfettamente funzionanti

Gestione delle distinte base più veloce, controllo dei livelli di stock, recupero di superficie: i benefici dei magazzini automatici Kardex

Kardex Italia Spa ha fornito ora a Dixell Srl un nuovo magazzino automatico verticale Shuttle a piani traslati, modello 500 HSD, con software di gestione per integrazione con ERP e sviluppo automatico delle commesse di prelievo e di carico, dotato degli accessori necessari per un'ottimale gestione delle locazioni dei componenti sui singoli ripiani.

Il magazzino automatico Shuttle XP 500 HSD ha un'elevata capacità di stoccaggio che ha permesso a Dixell Srl di recuperare notevole spazio in termini di superficie rispetto alle scaffalature tradizionali.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK