The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

I magazzini automatici Kardex Remstar nello spazio con Secondo Mona

Secondo Mona SpA, importante azienda aerospaziale di Varese, sceglie di acquistare cinque magazzini automatici Kardex Remstar



L'azienda Secondo Mona Spa si trova a Somma Lombardo, in provincia di Varese: fondata nel 1903, è attiva nel settore aeronautico dal 1913.

Produce componentistica che, da più di cinquant'anni, viene utilizzata dai produttori aerospaziali europei e da circa dieci anni anche dai produttori asiatici e americani.

Un grande leader di settore ha scelto i magazzini verticali Kardex per ottimizzare il magazzino attrezzature e il magazzino produzione.

Kardex Italia Spa ha fornito a Secondo Mona Spa un  magazzino automatico verticale a piani rotanti Megamat RS e un magazzino verticale a piani traslati Shuttle XP, ottenendo grandi vantaggi in termini di spazi e tracciabilità, riorganizzando il magazzino attrezzature.


Secondo Mona Spa installerà nel corso dell'anno, all'esterno della struttura produttiva, altri tre magazzini verticali a piani traslati Shuttle XP alti circa 14 metri per riorganizzare il magazzino produzione.


Tutti i magazzini automatici verticali installati saranno gestiti da un software che andrà ad integrare l'ERP dell'azienda.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK