The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Il settore degli accessori moda si affida a Kardex per il suo efficientamento

Minuterie e componentistica trovano ordine e spazio con Kardex



Palgo, realtà nativa di Monza (Monza Brianza), lavora da anni nella produzione, design e distribuzione di accessori in metallo e in plastica nel settore della moda: la sua struttura snella le consente di seguire il designer di moda nella fase di progetto, rispondendo alle esigenze e contribuendo con la sua esperienza alla fattibilità economica e qualitativa del pezzo.


Il settore ricerca di Palgo è all’avanguardia e mette a disposizione dei suoi clienti componenti brevettati che coniugano economicità con durabilità. Dal 2013 Palgo ha allargato la sua produzione anche alle plastiche di nuova generazione, con particolare attenzione al segmento scarpe e borse: oggi Palgo è partner affidabile per alcuni dei principali marchi del settore del lusso.


Non a caso i designer di moda sanno bene quanto sia importante l’accessoristica nella realizzazione dei loro progetti. Allo stesso modo, Palgo sa quanto sia importante che la produzione di questa componentistica sia efficiente.

Non più stoccaggio confusionario a terra, tra scatole e scatolini: l’ottimizzazione verticale Kardex è la soluzione perfetta.

Ecco perché Kardex Italia SpA ha definito con Palgo la fornitura di un magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP dotato di software stand alone Keytec per il nuovo stabile di Monza.


Il magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle Xp gestirà gli accessori moda e la minuteria attualmente stoccati a terra in maniera sparsa in contenitori, o scatole. Al loro posto si utilizzeranno contenitori standard L 416 P 520 H 195 mm.


Non solo. Il magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle Xp contribuirà ad ottimizzare anche la tracciabilità e ordine.


Fino a dicembre 2018 l’acquisto di magazzini automatici verticali è supportato dal Piano Nazionale Industria 4.0. previsto dal Ministero per lo Sviluppo Economico: consente quindi di usufruire dei super e iper ammortamenti del 130% e 250%.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK