The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Invernizzi Presse si affida a Kardex per una migliore gestione della componentistica

Anche l’azienda lecchese sceglie Kardex per la sua attività di produzione presse



La Invernizzi Presse, con sede a Pecate (Lecco), può vantare una vasta e altamente qualificata produzione di presse - da 30 a 3000 tonnellate - con articolazioni ad eccentrico, a link-lever, a ginocchiera, per tranciatura fine; ma anche presse ad alta velocità con bilanciamento dinamico delle masse e presse transfer.

Nata cinquant’anni fa per volontà di Mario Invernizzi, si è sempre distinta per la specificità e la qualità delle presse prodotte e per le soluzioni tecniche ed estetiche già allora moderne e precursori di tendenze di là da venire, grazie alla capacità di realizzare macchine disegnate e costruite sulle esigenze di ogni singolo cliente.

Produrre presse specifiche per ogni cliente: un’attività che Kardex ottimizza con i suoi magazzini verticali

Kardex Italia Spa ha definito con Invernizzi Presse la fornitura di un magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP, fornito di software di gestione da integrarsi all’ERP aziendale.

Il magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP servirà a gestire la componentistica di produzione e contribuirà a ottimizzare gli spazi, l’ordine e la tracciabilità all’interno dell’azienda.


Acquistare un magazzino automatico verticale Kardex per la propria azienda offre la possibilità di usufruire dei super e iper ammortamenti previsti dal Ministero per lo Sviluppo Economico nel Piano Nazionale Industria 4.0. per tutto il 2018.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK