The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Moto e fuoristrada: la vendita della componentistica cresce grazie a Kardex

Anche il comparto delle motocross si affida all’eccellenza di Kardex



La Motorcross Marketing, azienda di Carnago (Varese), opera dal 1984 distribuendo all’ingrosso sul territorio nazionale prestigiosi marchi mondiali di ricambi ed accessori per moto, con una marcata specializzazione per i modelli da fuoristrada.

Uno dei loro obiettivi predominanti è il consolidamento dei rapporti commerciali con la clientela: a tale scopo offrono una vasta gamma di prodotti - sempre disponibili e in costante ampliamento - oltre a informazioni sempre aggiornate, servizi all’avanguardia ed estrema flessibilità. Uno standard possibile grazie anche alle moderne tecnologie logistiche ed informatiche, un’enorme disponibilità di merce a magazzino e personale altamente qualificato.

Ottimizzare spazio a terra per gestire le vendite: i magazzini automatici verticali sono la risposta

Kardex Italia SpA ha definito con Motocross Marketing Srl di Varese la fornitura di un magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP dotato di software di gestione da integrarsi con ERP aziendale.


Grazie a questa dotazione, la Motocross Marketing potrà ottimizzare la produttività e la tracciabilità in magazzino: infatti, il magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP contribuirà a ridurre considerevolmente gli spazi occupati a terra dalle attuali scaffalature (un sistema ormai obsoleto), migliorando la gestione delle merci sotto ogni profilo.


Ecco perché è bene ricordare che acquistare un magazzino automatico verticale Kardex per la propria azienda offre la possibilità di usufruire dei super e iper ammortamenti previsti dal Ministero per lo Sviluppo Economico nel Piano Nazionale Industria 4.0. fino alla fine del 2018.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK