The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Ristrutturare il magazzino? I magazzini verticali Kardex Remstar sono la risposta

Paleari crede in Kardex Remstar e investe in ben quattro magazzini automatici verticali a piani traslati



La Paleari Carlo SAS, fondata 1988 da Carlo Paleari, si occupa dell’importazione di marchi coreani leader nella produzione di utensili per l’asportazione del truciolo.

Azienda dinamica, sempre in crescita e alla ricerca di innovazioni uniche da proporre ai propri clienti, è in grado di fornire supporto tecnico adatto ai diversi campi di applicazione dei prodotti. Tra i settori in cui opera vi sono la lavorazione delle valvole, la carpenteria metallica, la costruzione di navi, di treni e di aerei, oltre che le lavorazioni di materiali speciali, carbonio e alluminio, e la costruzione di autoveicoli.

Per migliorare la produttività della propria sede c’è un’unica soluzione vincente: affidarsi ai magazzini automatici Kardex

Non è un caso, quindi, che Kardex Italia Spa abbia definito con Paleari Carlo SAS la fornitura di ben quattro magazzini automatici verticali a piani traslati Shuttle XP: tutti forniti di software di gestione da integrarsi con il sistema SAP.

Questo forte investimento di fiducia di Paleari nei confronti di Kardex avviene nell’ottica di una importante ristrutturazione dello stabile, che i magazzini Kardex andranno a ottimizzare al massimo livello. Infatti, i quattro magazzini automatici verticali a piani traslati Shuttle XP contribuiranno a migliorare in maniera decisiva sia la produttività, sia gli spazi, oltre che l’ordine e la tracciabilità.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK