The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Saeflex Srl sceglie un magazzino automatico Kardex Remstar

Saeflex Srl fa bis: acquista un magazzino automatico automatico verticale anche per la sua sede di vendita



Saeflex Srl è un'azienda di Brescia specializzata nel primo equipaggiamento, nella ricambistica e distribuzione di componenti destinati ai costruttori e assemblatori di impianti oleodinamici, per manutentori e utilizzatori finali.

Dopo aver acquistato dei magazzini automatici verticali Kardex Remstar per la sede produttiva di Brescia, visti i benefici in termini di ottimizzazione di spazi, tempi e produzione, Saeflex ha deciso di dotare anche la sua nuova sede di un magazzino verticale Kardex Remstar.

Un magazzino automatico verticale Kardex Remstar ha un consumo di superficie ridotto

Kardex Italia Spa ha fornito a Saeflex un nuovo magazzino automatico verticale Shuttle XP 500 HSD per la nuova sede di Ponte San Pietro (Bergamo) che sarà destinata alla vendita e alla distribuzione dei ricambi.

Il nuovo magazzino automatico consuma una superficie a terra di soli 8 metri quadrati e, con un'altezza di 10,5 metri, consentirà all'azienda di stoccare la gamma completa di ricambi a catalogo.
I 73 vassoi che lo compongono hanno una portata netta di carico di 500 Kg e dimensioni generose: 2.450 x 865 mm.

Il magazzino verticale sarà dotato di software di gestione per l'integrazione con l'ERP aziendale, ottenendo in questo modo una maggiore velocità di evasione degli ordini e incrementando la produttività.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK