The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Sati Srl acquista un nuovo magazzino automatico verticale a piani traslati

Kardex Italia Spa fornisce all’azienda italiana Sati Srl un nuovo magazzino automatico a piani traslati che gestirà gli stampi e sarà posizionato nel nuovo capannone di Giussano



Sati Srl è un’azienda italiana nata nel 1975 a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. Opera nel settore stampaggio a freddo di particolari di lamiera sino alla minuteria, lavorando principalmente nel settore armiero (parti di meccanismo e asservimento) ma spaziando in tanti altri, offrendo qualità e flessibilità su ordini e modifiche ai manufatti.

Al suo interno l'azienda gestisce l'intero ciclo produttivo del prodotto, dalla progettazione e prototipazione sino alla fornitura di tutta la componentistica necessaria al montaggio.

Un nuovo magazzino automatico verticale al servizio del settore dello stampaggio di lamiera e minuteria

Kardex Italia Spa ha fornito a Sati Srl un magazzino automatico verticalea piani traslati Shuttle Xp che verrà installato nel nuovo capannone di Giussano.
Il nuovo magazzino automatico permetterà all'azienda di gestire in modo più tracciabile e ordinato gli stampi, ottimizzando gli spazi mantenendo al contempo l'ambiente di lavoro più pulito e sicuro.


Un ROI ancora più veloce con l'iper e i super ammortamenti previsti dal Governo!
250% per i magazzini automatici connessi al gestionale aziendale, e 140% di superammortamento

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK