The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Seneca fa addirittura SEI: sceglie Kardex Remstar per la sesta volta

Seneca Srl acquista un sesto magazzino verticale per ottimizzare spazi, ordini e tracciabilità



Seneca Srl è un'azienda di Padova leader nel settore dell'automazione industriale, fondata nel 1992.
È presente nel mercato italiano della strumentazione elettronica, dove si è fatta apprezzare per linee di prodotto innovative interamente progettate e prodotte internamente. Con il lavoro singergico di altre business unit (Interfacce per l'Automazione, Impianti, Forniture e Servizi) Seneca Srl è in grado di fornire sia singoli componenti, sia impianti completi e chiavi in mano.

Nel 2013 Seneca Srl ha scelto Kardex acquistando quattro magazzini automatici verticali a piani traslati Shuttle XP con software di gestione per integrazione con ERP aziendale e sviluppo automatico delle commesse di prelievo e carico.
Nel 2015, visti i benefici portati al reparto produttivo, Seneca Srl ha scelto di acquistare un quinto magazzino verticale automatico Kardex.


Sei magazzini automatici Kardex per migliorare il magazzino: la case history di un cliente più che soddisfatto.

Il sesto magazzino automatico Kardex Remstar che Seneca Srl ha deciso di acquistare è un magazzino automatico Shuttle a piani traslati XP 700 XLD di 11 metri di altezza, attrezzato con 50 vassoi, ciascuno della portata di 660 Kg. È dotato di gestione dinamica delle altezze utili di carico del materiale stoccato.

Anche nel sesto caso il magazzino sarà dotato di sofware di gestione per integrazione con l'ERP aziendale e verrà attrezzato con gli accessori per gestire l'allocazione dei componenti elettronici all'interno dei ripiani.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK