The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

SKF Industrie S.p.a. ha acquistato da Kardex Italia S.p.a. due magazzini automatici verticali

Kardex Italia S.p.a. ha definito con SKF Industrie S.p.a. la fornitura di due magazzini automatici verticali a piani traslati



 

 

 

SKF Industrie S.p.a. è un’azienda multinazionale fondata nel 1907 ed ora presente in 140 siti dislocati rispettivamente in 32 paesi del mondo. Il numero totale di dipendenti è di 46.500. La sede italiana si trova a Torino.
SKF è specializzata in una vasta gamma di tecnologie e prodotti per OEM, in ogni principale settore industriale. Realizza e commercializza sistemi di attuazione, cuscinetti e supporti, condition monitoring, sistemi di accoppiamento, soluzioni di lubrificazione, prodotti a moto lineare, sistemi magnetici, prodotti per la manutenzione, soluzioni per la tramissione di potenza, tenute, attrezzature e strumenti per test e misurazioni, ricambi per auto e autocarri.

SKF Industrie S.p.a. ha acquistato da Kardex Italia S.p.a. due nuovi magazzini automatici verticali a piani traslati

Kardex Italia S.p.a. ha fornito a SKF Industrie S.p.a. due magazzini automatici verticali a piani traslati Shuttle XP, che aumenteranno il numero di magazzini Kardex già acquistati negli anni precedenti.
I nuovi magazzini andranno ad ottimizzare gli spazi, migliorando la tracciabilità degli ordini e migliorando ulteriormente la produzione.



Continua l'iperammortamento del 250%* per l'acquisto di magazzini automatici!
Con un anticipo del 20% pagato entro l'anno solare, l'installazione è stata prorogata sino a Luglio 2018.
(*250% di iperammortamento per le macchine connesse al gestionale aziendale)

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK