The ideal partner for individual storage and materials handling solutions

Cinque magazzini automatici per Pse Group Spa

PSE Spa, azienda produttice di anelli d'arresto e di sicurezza, sceglie la qualità dei magazzini Kardex



PSE Group Spa, acronimo che sta per Precision Spring Europa, azienda che ha sede a Trezzano Rosa, in provincia di Milano, nel 2018 festeggerà i 50 anni di attività
nel settore della produzione degli anelli d'arresto e di sicurezza, della produzione di fascette elastiche, molle per stampi e particolari tranciati.

Ogni anno trasforma 1.900.000 chilogrammi di acciaio, producendo più di 5.400 prodotti a catalogo, tra i quali spiccano 55 milioni di anelli d'acciaio prodotti ogni 12 mesi.
Conta 95 dipendenti nella filiale produttiva sita in Italia e nella filiale tedesca. Trasforma internamente più di 2000 tonnellate di filo tondo all'anno.
I prodotti PSE dal 1968 vengono utilizzati nei settori dell'automotive, del die sets e del windpower.

Cinque nuovi magazzini automatici verticali al servizio di un'azienda leader nella trasformazione dell'acciaio

Kardex Italia Spa ha fornito a PSE Group Spa cinque magazzini automatici verticali Shuttle XP che verranno installati in diversi reparti di produzione dell'azienda.
Le cinque macchine automatiche Kardex saranno collegate al software gestionale aziendale per migliorare la tracciabilità di materiali, la velocità di produzione risparmiando
al contempo spazio a terra.



È stata prorogata di un mese, sino a Luglio 2018, l'installazione dei magazzini automatici che acquisterai con l'iper o super ammortamento previsto dal Governo!
250% di iperammortamento per i magazzini automatici connessi all'ERP aziendale, 140% di superammortamento per i magazzini automatici non connessi ad host o per l'acquisto di solo software.

Contact

Please do not hesitate to contact us if you need further information:


 

 
OK